Rams Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Ciao, necessito di una info. Vorrei acquistare un modulo dal market place ufficiale. E fin qui tutto ok... Ma poi tale sito emette fattura oppure no ? Mi sono registrato ma non mi ha chiesto Partita iva o altro, ma sul carrello finale aggiunge l'iva.... qualcuno ha esperienza a riguardo ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Vai sulla sezione indirizzo e vedrai che puoi inserire la partita IVA Il sito emette fattura, ma fino al mio ultimo acquisto senza IVA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rams Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 Vai sulla sezione indirizzo e vedrai che puoi inserire la partita IVA Il sito emette fattura, ma fino al mio ultimo acquisto senza IVA Fatto oggi. Non è proprio cosi. Nell'indirizzo devi inserire il nome dell'azienda e magicamente compare il flag per inserire la partita iva. Unica stranezza....i prezzi esposti sono senza iva, quindi il privato acquisterebbe a 10Euro +22% iva.... tecnicamente essendo FT francese chi possiede partita iva comunitaria l'iva non dovrebbe pagarla in francia ma in italia, quindi dovrebbe pagarlo solo 10. Invece arriva la fattura con pagamento 10Euro +22% , quindi 12.2 ma viene inserito il tutto come costo secco del prodotto. Poi il titolare di Partita IVA deve versare nuovamete l'iva in italia..... Ora mando una e-mail per capire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 E' cambiato allora... e non è proprio regolare in effetti... Converrebbe quasi comperare da privato oppure non registrare la fattura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts