vesto_italiano Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Perchè se non esiste è inutile prestashop, uno che ha centinaia o migliaia di prodotti non è possibile che stia li a caricarli uno ad uno.Non lo voglio gratis, sono disposto a pagarlo anche parecchio ma che funzioni, cioè import e facile aggiornamento degli attributi.Qualcuno può aiutarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Se cerchi nel Forum trovi la soluzione. L'import degli attributi funziona benissimo ed è molto semplice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted March 2, 2010 Author Share Posted March 2, 2010 Ho già cercato ma non ho trovato nulla, tu come li carichi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Se vai su problemi e bug troverai il post riguardante gli attributi. Lo trovi tra i primi. Io mi sono fatto un programmino che mi esporta prodotti foto e attributi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted March 2, 2010 Author Share Posted March 2, 2010 li ho già letti tutti i post, ma l'import degli attributi non funziona correttamente..io ho provato a caricarli tramite csv, mi riconosce il gruppo ma non la proprietà e quindi la duplica. Se sei riuscito potresti dirmi come hai fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Hai seguito questo posto??http://www.prestashop.com/forums/viewthread/16152/problemi___bug/problema_attributi_nellimportazione_da_csv Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted March 2, 2010 Author Share Posted March 2, 2010 si l'avevo seguito, ma l'intervento che hai postato con la soluzione è di oggi.. speriamo che funzioni...grazie mille!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Dovrebbe funzionare. Almeno a me funziona benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts