lovendosubito Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Salve, ho problemi nel visualizzare le statistiche di accesso (le visite) ogni volta mi spunta l'errore come da foto, la versione di presta è la 1.6.0.9 tema di default, il sito è www.lovendosubitoauto.it come posso risolvere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovendosubito Posted August 11, 2015 Author Share Posted August 11, 2015 non vi affollate Link to comment Share on other sites More sharing options...
GABRIELE2015 Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Ho anche io lo stesso problema. NO DATA AVAILABLE viene riportato sul pannello di controllo. VISITE e VISITATORI sono a zero. Se invece vado direttamente nella cartella delle statistiche, i dati ci sono tutti e mi riporta correttamente le visite per il periodo scelto Link to comment Share on other sites More sharing options...
campellif Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Buongiorno a tutti, purtroppo anche io sto riscontrando un errore nel modulo statistiche. Quando tento di scegliere un periodo specifico oppure clicco sui pulsanti "Giorno", "Mese", "Anno", etc. mi visualizza l'erroreseguente: --------------- [PrestaShopException]Property Employee->lastname is emptyat line 872 in file classes/ObjectModel.php 867.868. $message = $this->validateField($field, $this->$field);869. if ($message !== true)870. {871. if ($die)872. throw new PrestaShopException($message);873. return $error_return ? $message : false;874. }875. }876.877. return true; ObjectModelCore->validateFields - [line 278 - classes/ObjectModel.php] ObjectModelCore->getFields - [line 173 - classes/Employee.php] EmployeeCore->getFields - [line 631 - classes/ObjectModel.php] ObjectModelCore->update - [line 192 - classes/Employee.php] - [1 Arguments] EmployeeCore->update - [line 287 - controllers/admin/AdminStatsTabController.php] AdminStatsTabControllerCore->processDateRange - [line 227 - controllers/admin/AdminStatsTabController.php] AdminStatsTabControllerCore->postProcess - [line 171 - classes/controller/Controller.php] ControllerCore->run - [line 373 - classes/Dispatcher.php] DispatcherCore->dispatch - [line 54 - admin/index.php] ---------------- La pagina statistiche si apre con i dati tutti a zero e riferiti ad una data vecchissima. Come tento di modificarla ricevo l'errore. Qualcuno ha risolto. Grazie e buona giornata. Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts