emiliano.bbt Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Salve ragazzi, sapreste indicarmi un sito da cui fare il download dei temi gratuiti? Grazie.Recentemente ho acquistato un template ma per configurarlo ci si impiega troppo tempo e non vorrei ancora buttare soldi.Grazie a tutti ed a presto Emiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 google è tuo amico, basta scrivere free theme prestashop oppure https://www.prestashop.com/forums/forum/76-community-modules-themes/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano.bbt Posted August 10, 2015 Author Share Posted August 10, 2015 Veramente è una procedura che già ho fatto Ed ho trovato un tema gratuito ma la configurazione è spigolosa e non intuitiva. Ne ho acquistato un secondo e ci sono ugualmente dei problemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Installare un tema è tutt'altro che una cosa banale e semplice... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Veramente è una procedura che già ho fatto Ed ho trovato un tema gratuito ma la configurazione è spigolosa e non intuitiva. Ne ho acquistato un secondo e ci sono ugualmente dei problemi! a volte non è semplice (se mi passi il termine) assemblarlo, a guardarli sono tutti bellissimi, ma poi ci si scontra con l'impostazione, molti dei template che vengono acquistati (a volte anche quelli gratuiti, ma è raro molto raro) offrono anche una guida su come impostare il tutto. Puoi sempre rivolgerti a qualcuno che possa impostare per te il tutto (quelli gratuiti a volte sono come delle demo non hanno tutto, ma vengono spacciati per tali per poi dirti se vuoi questo paga) oppure se opti per il fai da te non che che seguire l'eventuale guida e cercare di mettere il tutto al punto giusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano.bbt Posted August 10, 2015 Author Share Posted August 10, 2015 Eh ragazzi avete ragione su tutto! Infatti la cosa che sto facendo ora è imparare a curare sia l'aspetto grafico che quello di programmazione in php, anche se non è semplicissimo senza contare html5 e programmazione ad oggetti ... porca miseria ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano.bbt Posted October 28, 2015 Author Share Posted October 28, 2015 Buongiorno allora vi ringrazio tutti per la cortese risposta, e volevo dirvi che alla fine sto studiando un pò di linguaggio di programmazione in php ed ho creato un piccolo progetto personale per dare luogo ad un ecommerce non standard adattandomi con plugin messi a disposizione dalla comunità e pare stia andando tutto ok Grazie a tutti per la pazienza e per le risposte che mi avete dato!A presto Emiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts