Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Questa notte ho aggiornato il sito di presta che gestisco alla nuova versione 1.6.1

L'aggiornamento è andato a buon fine, ma entrando nella pagina prodotti continuo ad avere un errore:

Fatal error: Call to undefined method Category::hasChildren() in /.../classes/helper/HelperTreeCategories.php on line 68

Si tratta di un problema abbastanza serio e bloccante.

Se vado in HlperTreeCategories.php e commento la chiamata a hasChildren il tutto funziona ma non restuituisce risultati attendibili

Qualcuno ha info a riguardo?

Grazie in anticipo

• 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Ho avuto un problema con l'aggiornamento 1.6.1.0 , in precedenza avevo la versione 1.6.0.14

In pratica dopo l'aggiornamento sembrava tutto funzionante ma quando ho provato a fare una prova di acquisto, nel carrello non appare più l'immagine del prodotto, ho rigenerato le miniature e cancellato la cache senza nessun risultato.

Ho ripristinato il Rollback e sono ritornato alla versione precedente dove tutto funzionava.

Come posso risolvere il problema nel momento in cui rifaccio l'aggiornamento?

Buongiorno a tutti,

ho eseguito l'aggiornamento da 1.6.0.9  1.6.1 apparentemente senza problemi ma da quel momento il sistema spedisce mail di notifica di log senza sosta con un ritmo di una ogni 30 sec. circa. non riesco a capire se la causa è interna o esterna. vorrei evitare di ripristinare la precedente versione.

Qualche idea?

Grazie e buon ferragosto.