Grafikamania Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ciao ragazzi, secondo voi da cosa può dipendere la lentezza nel caricamento del catalogo nel BO?Ho calcolato che dal momento del click sul pulsante prima che si apra ci impiega 135 secondi.E' davvero snervante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nil899 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 elimina cookie e file temporanei del browser che usiio ho velocizzato di molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted March 1, 2010 Author Share Posted March 1, 2010 Già fatto ma non credo sia quello il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ciao, tolto che alcuni server hanno problemi con i collegamenti esterni che ps ha come news in home page del BO,ma non è il tuo caso se ti riferisci al catalogo:hai un albero delle categorie enorme?comunque c'è qualche cosa di strano:esempi:1) sito medio: 20 categorie master su 50 in tutto,30 prodotti nella home su 150 tot:apertura pag. categorie BO: 2 secondischeda modifica prodotto: 3-4 secondi max2) sito "enorme": 18000 categorie - 12000 prodottiapertura pag. categorie BO: 8-10 secondischeda modifica prodotto: sconsigliato ;-) più di 60 secondi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted March 1, 2010 Author Share Posted March 1, 2010 Sto provando su Tophost, puo essere questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Non mi fare certe domande,così evito di auto-bannarmi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted March 1, 2010 Author Share Posted March 1, 2010 hahahha ok ok Appena sarò up sul serio e cambierò host sperò ci saranno miglioramenti e vi farò sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 Cambiato l'host è funziona perfettamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 [offtopic] Qualcuno mi fa la cortesia di testare il browser safari per verificare se effettivamente è più veloce o dipende dalla mia installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Ciao VinoIo lo utilizzo solo per verificare se il sito viene visualizzato correttamente ( parlo della versione per winzozz ) e non ho mai notato quella grande velocità tanto decantata, anzi se apro più tab contemporaneamente a volte si pianta completamente ( la versione per MAC non sò )N.B - Versione utilizzata 4.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Io sul BO in locale con Wamp server (il mio pc è un vecchio cesso) passo da 9 secondi di Firefox a circa 3 secondi di Safari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts