vesto_italiano Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Mi servirebbe un gestionale che mi faccia da magazzino e che si sincronizzi con prestashop.Qualcuno potrebbe realizzarmelo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Mi servirebbe un gestionale che mi faccia da magazzino e che si sincronizzi con prestashop.Qualcuno potrebbe realizzarmelo? Per quanto riguarda le richieste a pagamento la prossima volta posta nella sezione Servizi Commerciali.Un gestionale intero sviluppato apposta cosa moltissimo, una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare Danea EasyFatt ed abbinarlo ai moduli Danea EasyFatt Modulo Import e sincronizzazione Prodotti e Danea EasyFatt Modulo Export Ordini e contabilità.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted March 2, 2010 Author Share Posted March 2, 2010 Sarebbe un ottima soluzione, ma l'import e la sincronizzazione degli attributi funziona? Se funziona lo prendo al volo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted March 3, 2010 Author Share Posted March 3, 2010 qualcuno sa dirmi se il modulo Danea EasyFatt Modulo Import e sincronizzazione Prodotti fa anche l'import di attributi e la sincronizzazione? qualcuno può aiutarmi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Prova a chiedere le info su questo threadhttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/43456/servizi_commerciali/modulo_danea_easyfatt_2009_sync_prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts