Giusy Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Buongiorno,Ho bisogno di eliminare dal carrello "ACQUISTA" o che punti nello stesso identico posto di CARRELLO.aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii.Nel forum ho trovato come eliminare carrelloGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Modifica il titolo con qualcosa di più sensato se parli del blocco carrello basta che modifichi nel file .tpl togliendo la riga di codice che lo fa visualizzare Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted March 1, 2010 Author Share Posted March 1, 2010 Modifica il titolo con qualcosa di più sensato se parli del blocco carrello basta che modifichi nel file .tpl togliendo la riga di codice che lo fa visualizzare Ciao ;-) Scusami se ho dato un titolo al post errato..........ma tu non hai nemmeno letto.volevo sapere se era possibile un redirec ped puldante acquista sul carrello............... il blocco deve esserci.Grazie comunque e scusami nuovamente se ho errato il titolo del post.Ho guardato il file .tpl de blocco carrello................. ma ci capisco meno di zero.....aiutami.GrazieGiusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Mi sono espresso male {l s='Cart' mod='blockcart'} {l s='Check out' mod='blockcart'} Verso la riga 112 del blockcart.tpltogli quello dei 2 che preferisci così ti rimane un bottone solo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted March 1, 2010 Author Share Posted March 1, 2010 Ti ringrazio per la risposta.Ho trovato questa soluzione, ma grazie a te che mi hai indicato cosa cercare e dopo svariatissime prove ( sono negata)Allego immagineadesso se il cliente clicca acquista.............verrà reindirizzato alla stessa pagina di riepilogo che si visualizza quando clicco carrello.La gente, e credo tu lo sappia...................non legge e quindi il carrello è a prova di errore. (comunque non è oer me......io quando compro capisco la differenza tra i due)Grazie nuovamenteGiusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Ok spero di averti dato la dritta giusta Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts