escounpo Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Buongiorno a tutti, io sto aprendo il mio negozio e ho qualche centinaio di prodotti, questi possono avere 3 dimensioni (corto, medio, lungo) e più di 50 colori l'uno, è possibile collegare le immagini all'attributo colore e fare in modo che questa segua anche le 3 combinazioni che si creano con le dimensioni? ad es. io ho il colore grigio a cui associo una certa immagine, poi faccio "combinazioni automatiche" e questa immagine segue le 3 combinazioni create con il grigio... grazie mille, Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Ci sono parecchi moduli che trovi nella sezione Addons che possono risolvere questo problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
escounpo Posted August 4, 2015 Author Share Posted August 4, 2015 tipo? non so cosa cercare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 (edited) Guarda anch'io ho "problemi" con le combinazioni e ne devo fare massimo 10.. pensa 50 avevo trovato questo modulo ( http://addons.prestashop.com/it/modifica-rapida-prestashop-moduli/20049-auto-set-image-to-product-combination-by-attribute.html ) non sono sicuro che sia al 100% riguardante per le combinazioni.. dai un controllatina! Edited August 4, 2015 by danievella (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 "danielevella" il modulo che hai trovato è ottimo per la gestione delle fotografie sugli attributi, semplifica di molto la procedura ovviamente gli attributi dovrai comunque crearli a mano, uno per uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts