vinzph Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 (edited) Ciao a tutti, viste le mie difficoltà nel reperire un menù verticale per Prestashop 1.6, ho deciso di crearlo a partire dal TopMenuOrizzontale incluso in PS e di condividere con la community il modulo. Le modifiche che ho fatto sono: CSS per visualizzazione verticale hook home hook leftColumn per i due hook sono inclusi 2 stili differenti. Dopo l'installazione assicurarsi che il modulo sia innestato nelle seguenti posizioni: home header leftColumn Spero di aver fatto cosa gradita Saluti VP edit: Ecco un paio di screen: IN Home: in leftColumn: Il CSS incluso nel file zip è leggermente diverso. Se riesco proverò a tenerlo sempre aggiornato, visto che comunque quella caricata è una primissima versione che ha bisogno di essere migliorata/pulita/sistemata, in ogni caso è un ottimo spunto per chi ha voglia di costruirsi un bel menu verticale. verticalmenu.zip Edited August 4, 2015 by vinzph (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Sarebbe bello se allegassi qualche screen del modulo in azione e, magari, qualche versione online già funzionante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts