ToolMayNARD Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 (edited) Ciao a tutti, sto diventando PAZZO a configurare l'accesso oAuth 2.0 per le API Google Analytics. Ho letto svariati thread al riguardo. seguito tutti i consigli possibili immaginabili, ma non importa cosa io faccia, ottengo invariabilmente sempre lo stesso errore: 400. That’s an error. Error: invalid_request Invalid parameter value for redirect_uri: Missing scheme: modules/gapi/oauth2callback.php Ho ovviamente creato il nuovo progetto nella Google Developer Console, creato le credenziali oAuth, copiato e incollato gli opportuno dati nella configurazione del modulo Google Analytics API. Niente da fare... non va. Ho provato a fare tutte le combinazioni possibili immaginibili per il Profili: con la p, senza la p, solo i numeri, tutta la stringa. Niente da fare, non se ne viene fuori. Qualcuno ha suggerimenti? Versione Prestashop 1.6.0.11 Versione Google Analytics API 1.1.0 Grazie Mauro Edited July 31, 2015 by ToolMayNARD (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Scusami ma tutto ciò a cosa ti serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GABRIELE2015 Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 ho lo stesso problema. Ho fatto tutto di nuovo anche io ma non funziona. riporta pagina di errore 404 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Usa l'altro modulo che integra il normalissimo codice di Analytics, quel modulo delle Api è complesso, funziona esclusivamente in abbinamento al modulo tradizionale e comunque non ti fornisce così utili da giustificarne l'impiego. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts