gennaroturco Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 il modulo eBay v1.11.0 funziona bene, l'unica cosa che non capisco è come inviare una sola immagine, in modo da risparmiare sui costi di inserzione. Qualcuno mi può aiutare per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 ciao, nelle configurazioni delle categorie non è presente un menù per scegliere il numero di foto? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaroturco Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 ciao e grazie per l'assistenza, secondo il modulo c'è da inserire 0 se si vuole inviare solo una sola immagine principale, le altre possono essere inviate nella descrizione come miniature. è l'ennesima volta che provo e continua a pubblicare tutte e 6 le immagini, facendomi sprecare solo soldi. sono demoralizzato: sic! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 a nessuno piace buttare via i soldi, soprattutto a chi vende online su ebay dove i costi non sono indifferenti. Se le interessa richieda la demo del nostro FASTBAY: https://www.prestashop.com/forums/topic/455748-modulo-fastbay-il-modulo-ebay-pi%C3%B9-veloce-di-sempre/ e poi valuti, il tempo è denaro e visto che andiamo verso il periodo più redditizzio dell'anno, meglio impiegare il tempo in gestione e non in problemi. buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novella85 Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 Anche io ho lo stesso problema,in più Ebay mi rifiuta continuamente le inserzioni dicendo che pubblico un prodotto per variante,ma non è così,io creo su Prestashop un solo prodotto con tante combinazioni.Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts