giuliowr Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Salve, per azienda mia cliente ho bisogno di quanto segue. Disponiamo di diversi gruppi, gestiti da gestionale esterno. Il gruppo "Estero" gestisce i clienti non Italiani e vorrei che non si vedesse la riga dell'iva all0interno del carrello e quindi nemmeno nella Mail che lo susseguono I clienti del gruppo rivenditori dovrebbero vedere il prezzo barrato dei normali clienti e poi il loro prezzo riservato Vorrei sapere una quantificazione del lavoro da fare. Noi non riusciamo a risolvere queste richieste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 (edited) Il fatto che l'iva si veda o non si veda dipende da come imposti le regole tasse, quindi puoi decidere nazione per nazione senza grandi difficoltà. La seconda cosa avviene automaticamente se imposti lo sconto sul gurppo lato utente appariranno i due prezzi Edited July 29, 2015 by Giorgio M. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Manda pure una email a [email protected] per richiedere un preventivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Royal Tech Srl Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 io ho il problema inverso. ho la riga sul prezzo....e non la vorrei. come si fa a toglierla? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts