FedericoGsite Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 (edited) Buongiorno a tutti, uso PS 1.6.0.11. Da ieri che quando provo a inserire immagini a un qualsiasi prodotto dopo il caricamento esce questo errore: "si è verificato un errore durante la copia dell'immagine" Sono già stati caricati diversi prodotti e non era mai successo... Come posso risolvere? Ho provato a cambiare i permessi alle cartelle e sottocartelle ma non ho risolto il problema... Grazie in anticipo Federico Edited July 29, 2015 by FedericoGsite (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Che hosting utilizzi? Sembrerebbe un problema di permessi sul server Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedericoGsite Posted July 29, 2015 Author Share Posted July 29, 2015 Ciao Giorgio L'hosting è hexion.ch, sta verificando i permessi ma sulla cartella immagini è già 777 e continua a darmi errore... è un'altra la cartella? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Prova a modificare anche quelli delle sottocartelle, in maniera ricorsiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedericoGsite Posted July 29, 2015 Author Share Posted July 29, 2015 Grazie mille il problema è stato risolto! il problema era il safe mode di php attivato... Grazie ancora dell'aiuto e buona serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cartucciasprint Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 Salve, ho un problema nel caricamento immagini manuale del prodotto mi appare una scritta con carattere non valido e non mi carica la foto, sapete aiutarmi??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts