marco476 Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Salve a tutti e buonasera, premettendo di essere nuovo della struttura Prestashop, vi porgo rapidamente la mia domanda : in pratica, non riesco a capire come e dove collocare i miei attributi custom per poterli visualizzare nella barra sinistra di filtraggio, così come ho riportato in foto. Come posso creare tali attributi? Come posso visualizzarli nella barra sinistra di filtraggio? Come posso eliminare quelli preesistenti? Grazie mille e buona giornata a tutti voi! Saluti, Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Vai nei moduli e cerca il Blocco di Navigazione a Strati e scegli "configura" Inutile farti la spiegazione di come funziona, quando entrerai nel modulo capirai che è tutto molto semplice se poi avessi ancora bisogno... no problem, solo da chiedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco476 Posted July 29, 2015 Author Share Posted July 29, 2015 Ciao, mi sei stato di fondamentale aiuto! Ti ringrazio molto! A presto e buona giornata, Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts