The bestfaraway Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Salve, come da titolo il modulo che mostra l' anteprima della pagina facebook non funziona su desktop, come posso risolvere? grazie e a risentirci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Tu sei loggato a Facebook quando apri il sito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
The bestfaraway Posted July 29, 2015 Author Share Posted July 29, 2015 Sono loggato da mobile, non da desktop e comunque centrerebbe qualcosa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
The bestfaraway Posted July 29, 2015 Author Share Posted July 29, 2015 Ah ecco, se mi loggo appare tutto, ma non c'è un opzione per far si che l' anteprima appaia anche senza essere loggati?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 In alcuni casi potrebbe in effetti influire, così almeno si legge su parecchi post passati dedicati all'argomento. La prova più semplice che puoi fare è provare a loggarti dal PC e vedere che succede Link to comment Share on other sites More sharing options...
The bestfaraway Posted July 29, 2015 Author Share Posted July 29, 2015 d' accordo . Ma se volessi visualizzare l' anteprima senza che l'utente sia loggato a facebook magari con anche quindi di conseguenza un invito ad iscriversi al social come posso fare? ci sono delle opzioni dal pannello di controllo?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 No, non c'è l'opzione. Se monti sulla colonna laterale potresti utilizzare il modulo gratuito di presta.eu se è nel blocco centrale devi invece utilizzare quello di PrestaShop che ha questo limite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 (edited) Il modulo deve essere sempre visibile sia se si è loggati a FB che se non lo si è... La differenza è che quando clicchi su like è sei loggato, ti fa aggiungere il mi piace mentre se non sei loggato si apre una nuova finestra in cui ti chiede di fare il login a FB. Anche io mi sono imbattuto nel problema descritto sopra che faceva visualizzare il modulo solo se si era loggati, ma nel mio caso era dovuto ad un blocco temporaneo di facebook sulla pagina (una specie di utente bannato temporaneo) per uso scorretto di FB. (nel mio caso avevo fatto un massiccio invio di link).. Per risolvere basta rivolgersi al centro assistenza di facebook e attendere qualche giorno affinchè tolgano il blocco e tutto ritorni normale.. Edited January 9, 2016 by Labelshop.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts