Fiodi Store Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Salve a tutti. E' possibile rendere NON OBBLIGATORIO l'inserimento dati (nella fase di registrazione utente) dei campi nome,cognome,codice fiscale (per l'utente privato) in modo da poter eventualmente accettare gli altri campi azienda e partita iva ?. Si perchè un azienda che si registra, è costretta a registrare anche il nome, etc che apparirà anche in fattura generando confusione. Ho cercato nel file Authentication.tpl di modificare il "required" ma senza successo. Grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Purtroppo non è possibile, l'account deve sempre comunque essere intestato ad una persona fisica. I dati aziendali se badi infatti inseriti nell'indirizzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Salve a tutti. E' possibile rendere NON OBBLIGATORIO l'inserimento dati (nella fase di registrazione utente) dei campi nome,cognome,codice fiscale (per l'utente privato) in modo da poter eventualmente accettare gli altri campi azienda e partita iva ?. Si perchè un azienda che si registra, è costretta a registrare anche il nome, etc che apparirà anche in fattura generando confusione. Ho cercato nel file Authentication.tpl di modificare il "required" ma senza successo. Grazie.... per fare questo si deve sdoppiare la registrazione, creare una registrazione per utente privato ( con i suoi campi ) e una registrazione ditta/azienda ( con i suoi campi ) saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
dipinto Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 anche io stesso problema, non esiste un modulo universale con l'opzione azienda o privato? e far attivare o disattivare i vari campi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genuetic Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Anche io sto cercando il modo di avere due form di registrazione differenti per privati e aziende o, in alternativa, avere la possibilità di visualizzare nell'indirizzo di fatturazione solo la ragione sociale dell'azienda e non il nome e cognome di chi ha effettivamente acquistato. Sto cercando in lungo e in largo nel forum ma pare che nessuno abbia trovato soluzione e non esista nessun modulo che faccia questa cosa. Avete dei suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Le indicazioni date precedentemente da SOLVED sono quelle corrette. Non ci sono moduli che gestiscono questa cosa, è necessario affidarsi ad uno sviluppatore (bravo) per risolvere il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts