giuseppe951 Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 ciao a tutti come da titolo, all'improvviso oggi non arrivano email ne al cliente ne al me come venditore. uso la versione 1.6, ho letto che a tantissimi è accaduto ma in pratica non riesco a trovare soluzioni. qualche anima pia può darmi un aiutino? pls.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Prova ad inviare una mail di test dal sito e verifica che arrivi, se arriva vai in traduzioni selezionando le email e vedi se sono presenti sul sistema. Se non sono presenti è necessario che le copi dalla root principale dentro la specifica cartella del tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe951 Posted July 29, 2015 Author Share Posted July 29, 2015 ciao giorgio grazie per il tuo intervento. sono riuscito a sistemare il problema correggendo i file mailsend.php - message,php - swift.php. è una soluzione per la versione 1.5.6 ma da me ha funzionato. finalmente ho finito tutte le modifiche al mio sito. www.emporiosiciliano.it per quanto riguarda la barra di navigazione, su tuo consiglio ho cercato di porla nella dimensione del template, 1170 px, ma ci ho rinunciato non sapendo proprio dove andare a mettere mano, grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts