Giosafat Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Salve, utilizzo prestashop 1.6.1 con tema di default e vorrei mettere in evidenza il form per l'iscrizione alla newsletter (il campo in cui l'utente inserisce la propria mail). Vorrei ad esempio spostarlo in cima alla pagina o al limite creare un link che mi mandi al fondo della pagina, dove si trova il form. Non è un modulo spostabile tramite live-edit, avete qualche idea o conoscete moduli gratuiti che installino il form per l'iscrizione nella posizione voluta? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Ti suggerirei un modulo tipo questo http://addons.prestashop.com/it/pubblicita-marketing-newsletter-moduli/17996-newsletter-subscription-popup-form-with-voucher-code.html carino, versatile e ti crea sicuramente meno problemi della modifica che proponi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giosafat Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 Grazie, ma cercavo una soluzione meno invasiva e fastidiosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 se possibile, in quale posizione vorresti mettere le newsletter ? usi il tema di default ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giosafat Posted July 29, 2015 Author Share Posted July 29, 2015 Si, uso il tema di default, il form andrebbe bene ad esempio in cima alla barra laterale sinistra (l'ho attivata anche sulla homepage). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 se lo vuoi mettere sulla colonna di sinistra basta andare in moduli --> Posizioni clicca su innestare un modulo selezioni leftcolumn e poi il blocco newsletter e lo inserisci poi vai in moduli posizioni e lo sposti sopra o sotto come lo desideri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giosafat Posted July 29, 2015 Author Share Posted July 29, 2015 E' vero! Ero convinto che ci fosse solo il form sul footer del template (quello non si può spostare), non avevo considerato che c'è anche il modulo di prestashop. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 E' vero! Ero convinto che ci fosse solo il form sul footer del template (quello non si può spostare), non avevo considerato che c'è anche il modulo di prestashop. Grazie mille di nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 dimenticavo, se puoi mettere risolto al topic sarebbe molto importante, in questo modo coloro che effettueranno una ricerca avendo le tue stesse richieste potranno avere la possibilità di trovare la soluzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts