arky65 Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Ciao a tutti, sono nuovissimo di prestashop, ho scaricato un template per fare qualche prova, ma purtroppo non sono neanche riuscito a caricarlo, sicuramente per mia ignoranza, ho seguito un tutorial di installazione ma niente, la versione di prestashop è la 1.6.0.1 e il template in oggetto è il seguente: billionthemes-2300388-shop-it sareste così gentili di aiutare un novellino? vi ringrazio anticipatamente Angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe951 Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Ciao a tutti, sono nuovissimo di prestashop, ho scaricato un template per fare qualche prova, ma purtroppo non sono neanche riuscito a caricarlo, sicuramente per mia ignoranza, ho seguito un tutorial di installazione ma niente, la versione di prestashop è la 1.6.0.1 e il template in oggetto è il seguente: billionthemes-2300388-shop-it sareste così gentili di aiutare un novellino? vi ringrazio anticipatamente Angelo ciao non sono un espertissimo.. ma io ho fatto cosi: preferenze-temi in alto clicca su aggiungi tema poi aggiungi il file zip che hai scaricato. fatto cio ti ritrovi il nuovo tema solo da configurare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
arky65 Posted July 26, 2015 Author Share Posted July 26, 2015 Grazie giuseppe951, ho fatto esattamente come dici ma niente, ho verificato il file zip e dentro ci sono queste cartelle: 1.5.3 1.5.6 1.6 modules themes poi 2 file compreso un readme, ma non spiega nulla purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe951 Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Grazie giuseppe951, ho fatto esattamente come dici ma niente, ho verificato il file zip e dentro ci sono queste cartelle: 1.5.3 1.5.6 1.6 modules themes poi 2 file compreso un readme, ma non spiega nulla purtroppo nella cartella 1.6 cosa trovi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
arky65 Posted July 26, 2015 Author Share Posted July 26, 2015 Una cartella modules ho provato a lasciare solo la cartella modules di 1.6 e la cartella themes ma niente, sicuramente sono io che sbaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Prendi la cartella THEME e compattala, poi la carichi sul server via ftp all'interno della cartella "theme". Successivamente vai nel back office preferenze->temi e in alto clicca "installa tema" Scegli l'installazione via ftp, troverai nella lista il tuo file compresso. Quando avrai installato potrai rimuovere il file compresso dal server 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
arky65 Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 Grazie tante Giorgio M. provo subito e ti dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
arky65 Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 Ho seguito le indicazioni, ma purtroppo l'esito è stato negativo, grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Sicuro che non abbia problemi il file del tema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
arky65 Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 a questo punto penso proprio di si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Ma se lo hai acquistato sugli Addons puoi contattare lo sviluppatore, ti offrirà assistenza o ti sostituirà il file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts