Giosafat Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Ciao a tutti, uso Prestashop 1.6.1.0 e volevo inserire nella descrizione dei prodotti un codice esterno che integra degli e-book già caricati su streetlib.com Sulle impostazioni di Prestashop ho disattivato la libreria "HTMLPurifier" e nella descrizione di un prodotto inserisco il codice: <streetlib-element id="55a54970d8a468f13fd9127a" width="336" height="280"></streetlib-element><script src="https://dnl60yanotqph.cloudfront.net/streetlib.min.js" async></script> Ma ottengo sempre l'errore: Il campo description_short (Italiano (Italian)) non è valido. Posso assicurare che il codice è funzionante sia su siti statici che su wordpress. Non esiste nessun modo per inserire codice non ripulito? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 ciao , guarda qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Guarda un pó se questo ti risolve il problema...azz questo 1.6 ha ancora molti bug!: https://www.prestashop.com/forums/topic/385161-solved-html-purifier-doesnt-disable-in-prestashop-1609/ praticamente scrive due campi identici dentro alla tabella Ps_configuration del tuo DataBase..devi farne fuori uno. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 ciao , guarda qui Sé esatto, io sulla versione 1.5.4.1 ho fatto questa modifica e funziona perfettamente. Sulla 1.6.1 non só se puó funzionare..c'é da provare!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giosafat Posted July 24, 2015 Author Share Posted July 24, 2015 Grazie a tutti; giuliopowa: purtroppo non funziona con la 1.6,1 , la pagina di login al BO sparisce Fabry: la discussione che hai linkato non è il mio caso, in quanto a me la preferenza viene memorizzata correttamente e in PS_CONFIGURATION ho un solo PS_USE_HTMLPURIFIER Per ora grazie. Speriamo in un rapido fix. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts