oroclock.com Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Salve a tutti volevo condividere con voi il mio problema e cercare di trovare una soluzione per il path che si va acreare quando si clicca su un articolo. Premetto che lavoro in dropshipping con un catalogo abbastanza grande e usufruisco di un import per importare e aggiornare le quantita' prodotti . Il catalogo (in csv) crea automaticamente delle categorie che sono praticamente le marche degli articoli ,queste categorie "madre" non posso modificarle in quanto l'import non le riconoscerebbe e non aggiornerebbe niente,ora per semplificare la ricerca del visitatore ho associato gli articoli che voglio vendere a delle categorie da me create (orologi uomo,orologi donna ecc...) ,senza andare a toccare le categorie madri,che vengono visualizzate nel mio sito. Qui si presenta il problema: Se vado per esempio a cliccare su orologi uomo e clicco sul primo articolo tutto ok,nel senso il path che va a creare e' quello giusto orologi uomo>nome articolo....di conseguenza nei correlati mi mostra solo orologi uomo da me scelti ed e' perfetto. Se vado a cliccare un articolo qualsiasi dai prodotti correlati della scheda prodotto mi cambia il path che non e' piu' orologi>uomo ma mi mette la categoria madre es. breil>nome articolo e di conseguenza sui prodotti correlati vengono mostrati tutti i prodotti di quella marca compresi quelli che non voglio vendere. esiste un modulo o un modo per far si che vengano mostrate solo le categorie da me create con solo i relativi articoli da me associati? lascio tre screen per rendere meglio l'idea .. grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oroclock.com Posted July 25, 2015 Author Share Posted July 25, 2015 nessuno puo' aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts