Pierpaolo Corso Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Buongiorno oggi, testando il sito su browser mobile, ho notato che i menù del sito si chiamano tutti allo stesso modo. Mi piacerebbe sapere se c'è un metodo per cambiare il titolo del primo menù da "categorie" a "menù". Uso il tema di default. In allegato uno screen per capire meglio. Grazie e complimenti ancora per l'assistenza e l'attività nel forum, mai passate più di 24 ore prima di ricevere risposta. Stupefacente. Sito : www.shop.ribucart.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 ciao, controllando il sito sembra sia il titolo che racchiude le varie pagine cms o quello che ci metti tu , quindi penso sia una traduzione del modulo block top menu. basta che vai in :BO --> localizzazione --> traduzzioni --> scegli traduzioni moduli installati --> scegli il tuo tema --> scegli la lingua --> vai nel block top menu e da li dovresti cambiarlo se no vai in moduli e metti un paio di screen di come è configurato il block top menu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierpaolo Corso Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Ho seguito il metodo indicato ma non trovo la voce Block top menù. Allego una screen del problema e una della configurazione del modulo per meglio intenderci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 è impossibile che non la trovi , cerca bene deve esserci per forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierpaolo Corso Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Continuo a non trovarlo. Non dovrebbe stare in ordine alfabetico ? Per questo ho postato lo screen, dopo "Blocktags" va direttamente alla U. Continuo la mia ricerca, anzi, la faccio per l'ennesima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierpaolo Corso Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Trovato e risolto, ti ringrazio ancora una volta, si trovava in basso. Credevo fossero disposti in ordine alfabetico e invece l'ho trovato un bel po più in basso, comunque sia ho aperto e risolto. Grazie mille ancora e scusa la superficialità nel non aver girato bene prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 eh si non sono in ordine alfabetico , non ti preoccupare tutti sbagliano sono contento che hai risolto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts