Pr3z1oso Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 ciao ragazzi, dovrei inserire un codice Javascript in una delle 2 colonne laterali.ho capito come inserire il codice, credo, attraverso i {literal} {/literal} però non so come mettere questo codice in una delle 2 colonne...quando usavo oscommerce avevo 2 file php appositamente x le colonne.. qui non li vedo.potete aiutarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Anche io ho lo stesso problema, ma non riesco neanche con i literal. Sto cercando da un paio di giorni la soluzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Per l' html nei moduli puoi usare il modulo html nelle colonne destra e sinistra oppure il modulo sotew ma devi cercarli sul forum non ho linkCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Si io ho scaricato un modulo per le colonne, ma posso inserire solo html, mentre mi serve inserire del codice javascript e mi dice che non è consentito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5473/modules_tiers/modulev0_dot_4_sotews_addsscarica il primo file in allegato, metti il tuo JS in una pagina html e caricala.. a me funziona.metto risolto all'inizio della discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Perfetto ottima soluzione. Funziona benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts