max1960 Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Salve,ripropongo la richiesta fatta 1/2 mesi fà, alla quale nessuno a risposto.ho bisogno dello sviluppo (a Pagamento) del seguente modulo:nuovo sistema di pagamento, il quale preveda in fase d'ordine la possibilità di pagare il 50% dell'importo, ed il saldo in contrassegno, il pagamento del 50 % in fase d'ordine deve avvenire scegliendo l'opzione per pagare o con il bonifico bancario, o con paypal.Chi può realizzare questa modifica? Ed a quale prezzo?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nil899 Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 ciao, ho visto il tuo sito. complimenti !!posso chiederti quale modulo hai usato per le categorie a sinistra ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted March 26, 2010 Author Share Posted March 26, 2010 Ciao e grazie,il modulo si chiama "blockcategorieselya", vedi se riesci a trovarlo in rete, ora non ho sottomano il link.Altrimenti mandami la tua email in PM che ti mando io il modulo.CiaoEdit, trovatohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/33081/P90/third_party_modules/free_faq_module_v1_dot_0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts