igrafica Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Salve, sto provando ad installare un nuovo template scaricato da prestashop addons, ma mi da questo messaggio d'errore: Cattivo file di Configurazione. Ho provato a installare caricando il file zip, ho provato a copiare la cartella del template via ftp nella cartella dei themes, ma in questo caso in Impostazioni - Temi, non mi fa vedere il tema. Se unzippo il file escono tre files, config.xml, tema e moduli, qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può spiegarmi un metodo per risolvere il problema? grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 A volte purtroppo succede. Dopo aver verificato la compatibilità con la tua versione ti suggerirei di sentire lo sviluppatore. Una considerazione se carichi il file zip via ftp devi caricare solo il template, e non il file con i moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
igrafica Posted July 19, 2015 Author Share Posted July 19, 2015 Risolto. In pratica lavorando col mac, il sistema di compressione decompressione di file zip probabilmente è differente da quello su windows. Ho scaricato lo stesso file su windows e lo ha installato senza problemi. Spero possa essere utile a qualcuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 19, 2015 Share Posted July 19, 2015 i mac sono magnifici... ma per fare certe cose vanno malissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts