T-Rex Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 (edited) Buongiorno a tutti Domanda facile facile(stupida stupida) il tema che vorrei ha compatibilità: v1.6.0.4. - v1.6.0.14 il mio negozio online utilizza la v1.6.0.9 è compatibile? Installato il tema utilizzando solo PS(senza hosting) mi dice "installa demo store"; droppo tutti i file che trovo all'interno della cartella sample_data (255 item) una volta importati e caricati mi dice: "Well done, upload continue, please click installa button to procede" una volta cliccato però mi dice: "sample data installation failed" il tema dovrebbe essere compatibile(vedi sopra) quindi non so quali altri problemi possano esserci. P.S. Il tema è installato ma quando sono nel pannello di controllo mi continua a dare l'avviso di installare il demo store! Grazie mille! Edited July 18, 2015 by T-Rex (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 18, 2015 Share Posted July 18, 2015 Il tema è certamente compatibile. Prova a zipparlo e caricarlo via ftp o copiandolo nella cartella themes di xammp ed installarlo da li' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts