AlbertoNucci Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Salve a tutti, ho acquistato un hosting su serverplan e installato prestashop versione 1.6.0.14 attraverso cPanel, ho comprato un tema che mi sembrava potesse rispecchiare le mie esigenze e l'ho installato, ho fatto le configurazioni di base, pagamento contatti corrieri, importazione prodotti. Il problema però è che non essendo un programmatore e non avendo esperienza in Prestashop non riesco a gestire i moduli, le posizioni e la configurazione di analitycs. Il mio front office risulta organizzato non troppo bene e con delle sezioni mancanti avrei quindi bisogno di qualcuno che finisce la configurazione secondo le nostre esigenze ( non modifiche al template ovviamente ) inoltre vorrei sapere se sono necessarie configurazioni aggiuntive su ServerPlan relative a sicurezza ottimizzazione della velocità, backup ecc... il sito essendo nuovo non è online Ringrazio tutti per l'attenzione e resto in attesa. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Avresti voglia di contattarmi in privato per meglio capire le vostre esigenze e necessita? Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Manda pure una email a [email protected] per richiedere un preventivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts