lucax3 Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Ciao a tutti è possibile duplicare il box categoria, ottenendo cosi due box differenti dove è possibile inserire tipologie di prodotti differenti ?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Tutto è possibile basta metterci mano non è che puoi duplicare un modulo così ma devi agire modificando le variabili per non andare in conflitto e inserendo un select per la categoriaqualcosa del genere lo avevamo sviluppato su prestamodules che sceglievi la categoria madre e ti faceva vedere le sottocategorieCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucax3 Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 buona fortuna quindi mi dici...... ci provo ma credo sia un massacro altra domanda riferita alle categorie: le categorie sono solo in modo alfabetico? non posso impostare io la posizione di una singola categoria ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Le categorie si possono ordinare trovi alcuni post che spiegano nel forum italiano anteponendo alla categoria 01 02 03 ...comunque se hai dubbi vediamo se possiamo aiutartiduplicare l' albero puoi usare anche la top bar di julien la modifichi forse ti è più semplice Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucax3 Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 risolto... almeno il posizionamento ... grazie mille. adesso ho il problema piu grosso.... dai un okkio dai prodottichimici.cc . vedi ho le categorie per tipo (detergenti, solventi, ... ) e per tipologia ( allevamenti, edilizia, ...); mi piacerebbe separarle magari con una linea e poi mettere una voce "bianca" nel mezzo ... ci sono possibilità ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Non ho capito cosa vorresti fare se ci fai vedere uno screen di come vorresti Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucax3 Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 faccio prima a spiegarti…. se hai visto prodottichimici.cc hai notato che ci sono circa 50 categorie; 30 sono per tipologia di prodotti e 20 per tipologia d’azienda. Tu mi hai spiegato come ordinare le categorie; il risultato finale è stato: le prime 30 (quelle per tipologia) e a seguire le 20 (per aziende); la mia domanda è questa c’e’ un modo grafico per separare le prime 30 dalle seconde venti ? una linea separatrice per esempio….. in modo che si capisca che c’e’ un cambio nelle categorie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 No purtroppo non esiste devi trovare una tecnica o aggiungi a tutti o a nessunoaltrimenti devi modificare il blocco categorie a manoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts