Jump to content

non riesco a inserire le tariffe di spedizione

Recommended Posts

Ciao gente....sto sclerando...ho inserito ieri il corriere e oggi volevo inserire le tariffe.....NON RIESCO A TROVARE il modo di inserire la tariffa.....
Entro nel BO clikko spedizioni seleziono dalla bandierina il corriere, vedo gli intervalli di peso.....ma non riesco a capire da dove azz... si inseriscono le tariffe, è tutta la serata che ci giro intorno.....
:ahhh: qualcuno mi aiuti...

Thank you

Ho eseguito tutto alla lettera ma nella mascherina dove si vedono gli intervalli di peso....dovrebbe vedersi la tabella dove inserire le tariffe per ogni scaglione di peso....questa NON C'E' .....NON APPARE.....appare soltanto un bottone SALVA.....

Forse può essere stato disabilitato da un'altra funzione ?!?

ho anche letto tutti gli altri topic ma non c'è mai statoun problema simile.....

CONFIDO NELLA BUONA VOLONTA' DELLA COMUNITA'

GRAZIE

Il prezzo non viene inserito nella mascherina intervalli di peso.
In quella mascherina determini solo gli intervalli e stop.
Poi clicchi su corrieriieri, spedizioni e selezioni in alto, nella mascherina gestione ordine, fatturazione in base al peso totale.
Nella stessa schermata, in basso, dove vedi scritto tariffe, vedrai i tuoi intervalli di peso che hai determinato in cui dovrai solo inserire il prezzo della spedizione.
Ciao.

Ciao gente....sto sclerando...ho inserito ieri il corriere e oggi volevo inserire le tariffe.....NON RIESCO A TROVARE il modo di inserire la tariffa.....
Entro nel BO clikko spedizioni seleziono dalla bandierina il corriere, vedo gli intervalli di peso.....ma non riesco a capire da dove azz... si inseriscono le tariffe, è tutta la serata che ci giro intorno.....
:ahhh: qualcuno mi aiuti...

Thank you

• 1 year later...

A parer mio la configurazione delle spedizioni e relativi costi non è proprio "intuitiva". Anzi.
Non si deve pensare (come però ho pensato anch'io) che sia già tutto configurato per l'Italia solo perche troviamo PS tradotto nella nostra lingua dopo l'installazione.

Qui

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/101873/installazione_configurazione___aggiornamento/configurare_costi_spedizione__problemi_base

c'è la risposta.