fabiowebdesigner Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 Ciao ragazzi, sto realizzando un e-commerce di prodotti all'Ingrosso ed il problema è che sia il prezzo del prodotto visualizzato in home page o nelle categorie/sottocategorie sia quello visualizzato all'interno del checkout è "IVA INCLUSA" nonostante nel CSV che ho creato abbia caricato solo il prezzo IVA ESCLUSA. C'è qualche impostazione nel pannello attraverso la quale possa cambiare questa visualizzazione? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 Devi andare nelle categorie di clienti ed impostare da lì come deve essere visualizzato il prezzo nel sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 Vai nei gruppi clienti e per ogni gruppo definisci se il prezzo mostrato è con o senza iva Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtcommunication Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Salve sul mio sito in fase di realizzazione di cui vi posto il linkhttp://www.mtcommuni...me=&theme_font= è sparita la dicitura iva inclusa come posso farla ricomparire? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts