Grafikamania Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Ciao ragazzi ho un problema con questo modulo di pagamento, praticamente una volta che si clicca su conferma ordine mi rimanda direttamente nel file history.php invece di andare nella pagina di ringraziamento confirmation.tpl.Non sono proprio riuscito a capire il motivo.Qualcuno può dare un occhiata al file cashondelivery.php di questo modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Un link dove scaricare il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 23, 2010 Author Share Posted February 23, 2010 Subito, in questo paccetto il file confirmation.tpl manca proprio.Io l'ho preso dal pacchetto 0.1 quello standard installato con PS 1.2.5 cashondelivery 0.2 (with fee).zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Per curiosita, allegali il confirmation.tpl del modulo originale. Scusami se ti uso come tester ma non ho la possibilita di fare le prove io. E se si risolve cosi, nn ti tocca aspettare i miei test Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 23, 2010 Author Share Posted February 23, 2010 Non preoccuparti assolutamente.Eccolo... io lho inserito nella cartella ma niente, dopo conferma ordine va ad history.phpCe qualcosa nel codice che non va confirmation.tpl.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Gli daro un occhiata dopo. Magari il modulu è stato scritto per la 1.1 e ci sta che ci siano dei problemi riguardanti la versione. Ma è una supposizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 23, 2010 Author Share Posted February 23, 2010 Sicuro... attendoGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Allora, ho provato ad applicare le modifiche del modulo vecchio su un modulo base.In locale a me funziona.Te lo allego. Provalo e fammi sapere. cashondelivery.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 Ho dovuto rifare tutte le mie piccole personalizzazioni ma funziona .Ma queta è la versione 0.4?Io usavo la 0.2 pensa te...Sarebbe necessario raccogliere tutti i moduli e pubblicarli su prestamodules in ordine di versione altrimenti con quello che si trova in giro sul forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Diciamo che l'ho nominata io 0,4 per distinguerla dall'altra Quella è la 0.3 applicandoli sopra le modifiche della 0.2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts