Giosafat Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Ciao a tutti, avrei la necessità di fornire all'utente la possibilità di acquistare dei singoli prodotti virtuali (e-book) da regalare ad un amico.Mi sta bene anche una procedura semi-manuale, ad esempio potrei inserire sui prodotti un campo personalizzato dove si può specificare l'indirizzo e-mail di chi dovrà ricevere l'e-book, ma come faccio a non fare arrivare la mail con il download-id a chi effettua l'acquisto? (al destinatario del regalo potrei anche inviare un coupon via e-mail dicendo che è per quel singolo prodotto). Non posso nemmeno giocare con le combinazioni, in quanto non previste per i prodotti virtuali. Conoscete qualche modulo che possa aiutarmi o avete qualche idea migliore della mia? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Mi viene in mente la gift card..i download sono legati al user che compra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giosafat Posted July 9, 2015 Author Share Posted July 9, 2015 Da quanto ho capito il modulo Prestashop Gift Cards consente anche di definire specifici prodotti a cui applicare il voucher. Peccato solo che sia a pagamento. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Come la maggior parte dei plugin, ecco perchè per aprire un negozio ci vuole sempre un budget idoneo senza eccedere nel magazzino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts