jackstyle03 Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 (edited) Salve a tutti, avrei una cosa da fare in un sito che gestisco per conto di altri. In registrazione vorrei permettere al cliente di identificarsi o come privato o come azienda. Quindi, come posso far identificare e inserire i relativi dati (Codice Fiscale per il privato e la Partita IVA e altri dati per l'azienda)? Ovviamente questi dati dovranno comparire nelle fatture che escono dagli ordini effettuati dai clienti. Sono speranzoso in un vostro aiuto. Edited July 6, 2015 by jackstyle03 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Se inseriscono il campo "azienda" verrà automaticamente richiesta la Partita IVA ed apparirà il relativo campo tieni presente pero' che se hai reso l'inserimento del Codice Fiscale obbligatorio dovrà comunque essere inserito anche un CF Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackstyle03 Posted July 8, 2015 Author Share Posted July 8, 2015 Se inseriscono il campo "azienda" verrà automaticamente richiesta la Partita IVA ed apparirà il relativo campo tieni presente pero' che se hai reso l'inserimento del Codice Fiscale obbligatorio dovrà comunque essere inserito anche un CF Però questo è nel campo dell'indirizzo del cliente. Se io questi dati (Codice Fiscale & Partita IVA) li voglio rendere inseribili nella prima parte della registrazione, ovvero dove si inserisce nome cognome data di nascita eccetera, come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Intervieni sul tpl della pagina di registrazione e sposti i vari campi secondo l'ordine che più ritieni opportuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derres Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 Buongiorno, scusate non ho capito. Come posso abilitare l'inserimento del codice fiscale nell' indirizzo ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts