Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei una cosa da fare in un sito che gestisco per conto di altri.

In registrazione vorrei permettere al cliente di identificarsi o come privato o come azienda.

Quindi, come posso far identificare e inserire i relativi dati (Codice Fiscale per il privato e la Partita IVA e altri dati per l'azienda)?

Ovviamente questi dati dovranno comparire nelle fatture che escono dagli ordini effettuati dai clienti.

Sono speranzoso in un vostro aiuto.

Edited by jackstyle03 (see edit history)

Se inseriscono il campo "azienda" verrà automaticamente richiesta la Partita IVA ed apparirà il relativo campo

tieni presente pero' che se hai reso l'inserimento del Codice Fiscale obbligatorio dovrà comunque essere inserito anche un CF

Se inseriscono il campo "azienda" verrà automaticamente richiesta la Partita IVA ed apparirà il relativo campo

tieni presente pero' che se hai reso l'inserimento del Codice Fiscale obbligatorio dovrà comunque essere inserito anche un CF

Però questo è nel campo dell'indirizzo del cliente.

Se io questi dati (Codice Fiscale & Partita IVA) li voglio rendere inseribili nella prima parte della registrazione, ovvero dove si inserisce nome cognome data di nascita eccetera, come posso fare?

• 1 year later...