Nina Shop Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 Ciao, qualcuno sa dirmi come far sì che Prestashop in automatico verifichi l'esattezza del codice fiscale inserito? Io ho una versione Cloud, devo per forza scaricare i moduli dal Marketplace. Ho trovato un modulo fuori da questo ambito, ma non c'è nel Marketplace (http://www.moduli-pr..._prestashop-15x). Esiste un altro sistema o sapete di un modulo presente nel Marketplace? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Non ci sono ti consiglio di passare alla versione download Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 Ciao, qualcuno sa dirmi come far sì che Prestashop in automatico verifichi l'esattezza del codice fiscale inserito? Io ho una versione Cloud, devo per forza scaricare i moduli dal Marketplace. Ho trovato un modulo fuori da questo ambito, ma non c'è nel Marketplace (http://www.moduli-pr..._prestashop-15x). Esiste un altro sistema o sapete di un modulo presente nel Marketplace? Grazie. si può anche non usare un modulo, si aggiunge la parte di codice che gestisce il CF in modo da fare i controlli durante l'inserimento Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina Shop Posted July 13, 2015 Author Share Posted July 13, 2015 Grazie Solved, ma come si dovrebbe fare praticamente? La mia versione di Prestashop è Cloud, dove dovrei inserire questa parte di codice? E quale sarebbe questo codice? Me lo potresti inviare? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 se è cloud non puoi fare niente perchè non hai accesso ai file. Link to comment Share on other sites More sharing options...
heyciao Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Buongiorno a tutti, se la versione non è cloud, quale è la risposta alla domanda? QUale è il codice di controllo e dove lo si inserisce? Grazie mille, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 Disponibile per consulenza professionale Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
heyciao Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 Già risolto, grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts