MyExperiments Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Salve, sono nuovo ed è da poco che utilizzo PrestaShop (davvero meraviglioso!).Sto cercando di trovare un modulo che mi consenta, di trovare i prodotti per località.Nel senso che, un modulo in cui posso effettuare ricerche dei prodotti per determinate città.Esempio "Nazione > Regione > Provincia > Città" e poi che mi mostri tutti i prodotti di quella città.Esiste un modulo del genere? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyExperiments Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 UpGirando, avevo pensato di utilizzare le categorie e sottocategorie, cosi nell'inserimento del prodotto viene selezionato il tipo del prodotto e la località attraverso la categoria. Ora avevo intezione di creare una mappa dell'italia, in cui cliccando sulla regione, poi sulla provincia, uscirebbere tutti i prodotti di quella località.Come potrei fare? O almeno creare delle liste a seleziona così.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Le tue domande sono ottime,ma sono di programmazione credo più che di prestashop,nel senso che un modulo del genere non esiste,puoi sempre usare le categorie e crearti un menù a tendina per da mettere al posto del blocco,e utilizzare scenes come mappa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyExperiments Posted February 26, 2010 Author Share Posted February 26, 2010 Le tue domande sono ottime,puoi sempre usare le categorie e crearti un menù a tendina per da mettere al posto del blocco,e utilizzare scenes come mappa. mi potresti dare qualche dritta? anche qualche link o informazione in più?conosco la maggior parte dei linguaggi, tranne php.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyExperiments Posted April 7, 2010 Author Share Posted April 7, 2010 Ho trovato questo modulo 'Blocco navigazione v0.3' + o - si avvicina. Ma non riesco a far si che esce quello da figura che ho pubblicato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts