pakito07 Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 Come posso cambiare la scritta presente vicino al prezzo con IVA escl. o IVA incl.? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 Devi andare in Localizzazione -> Traduzioni e modificare da lì. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pakito07 Posted July 2, 2015 Author Share Posted July 2, 2015 Devi andare in Localizzazione -> Traduzioni e modificare da lì. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pakito07 Posted July 2, 2015 Author Share Posted July 2, 2015 Solo che non riesco a capire perchè il prodotto con iva incl. me lo da come iva escl....eppure nella scheda prodotto il prezzo e inserito a tasse incl Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 Solo che non riesco a capire perchè il prodotto con iva incl. me lo da come iva escl....eppure nella scheda prodotto il prezzo e inserito a tasse incl Nella scheda prodotto hai entrambi i prezzi, tu ne inserisci uno dei due e lui calcola l'altro in automatico. In sede di visualizzazione devi decidere tu come mostrarli da clienti->gruppi ed imposti per ogni categoria come mostrarli. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pakito07 Posted July 2, 2015 Author Share Posted July 2, 2015 Sai per caso dirmi come tradurre questa finestra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 Sai per caso dirmi come tradurre questa finestra? Sembra un mix di due lingue, come principale hai impostato italiano o inglese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pakito07 Posted July 2, 2015 Author Share Posted July 2, 2015 Sembra un mix di due lingue, come principale hai impostato italiano o inglese? Ho solo italiano...l'inglese e stato cancellato Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 Ho solo italiano...l'inglese e stato cancellato A questo punto mi arrendo, non ho abbastanza competenze. Secondo me comunque è meglio avere una seconda lingua, perché aggiungendola in un secondo momento ti stravolgerebbe tutti i permalink. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 A vedere dall'immagine che hai inserito pare che siano state perse parte delle traduzioni in italiano. Per evitare di correggere tutto a mano prova ad importare nuovamente il pacchetto di traduzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtcommunication Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 Salve sul mio sito in fase di realizzazione di cui vi posto il linkhttp://www.mtcommunication.net/it/biglietti-da-visita-classici/1-faded-short-sleeve-tshirts.html?live_configurator_token=eadfbb46cd07bd43c954897dbc33a51a&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font= è sparita la dicitura iva inclusa come posso farla ricomparire? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 da localizzazione, all'interno di "nazione" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts