gergotecnico Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 Salve, come da topic il mio problema è il seguente: un ordine di un cliente viene sdoppiato in due ordini separati aventi lo stesso Riferimento alfanumerico (formato da 9 caratteri) e differente e progressivo ID numerico. I prodotti che vengono suddivisi nei due ordini fanno parte del medesimo magazzino e hanno lo stesso corriere di spedizione. Non riesco a capire perché Prestashop splitti quasi la totalità degli ordini, attribuendo tra l'altro in ognuno dei due ordini splittati il relativo costo di spedizione (Che a volte viene così attribuito due volte). Qualcuno può darmi un'indicazione? Ringrazio anticipatamente buon lavoro Pietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
gergotecnico Posted July 14, 2015 Author Share Posted July 14, 2015 qualcuno che abbia almeno letto questo topic? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guarco Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Ciao, stesso problema, ma solo su alcune combinazioni di prodotti. Non si capisce quale è il criterio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Senza analizzare il funzionamento e poi i prodotti che generano la divisione dell'ordine è impossibile aiutarvi. Stai utilizzando il magazzino avanzato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eklektika Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Avevo lo stesso problema e, dopo aver letto questo topic, sono andata a rivedere il posizionamento in magazzino. Dei prodotti che venivano splittati quelli che non erano associati al magazzino andavano in un ordine e quelli associati in un altro (con stesso codice alfabetico e diversa numerazione). Quindi una volta associati tutti i prodotti al magazzino il problema non dovrebbe ripresentarsi (non so se è valido anche quando si crea più di un magazzino... io ne ho uno soltanto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts