Luigiesse Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 Ciao a tutti, Purtroppo non riesco a trovare nulla al riguardo, quindi spero di far bene aprendo un nuovo Topic così da aiutare qualcun altro che si trova nella mia stessa situazione. Quanto vado ad importare un file in CSV su molto prodotti compaiono questi due errori : Property Product->available_date is not valid Property Product->name is not valid Consigli ?? qualcuno che si è trovato nella stessa situazione è riuscito a risolvere ??Grazie mille anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 Ci sono degli errori di formattazione per quanto riguarda la data. Per il nome è molto probabile siano presenti dei caratteri non consentiti o il csv non è stato convertito in utf8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigiesse Posted June 30, 2015 Author Share Posted June 30, 2015 Ciao, Ho provato con il "notepad ++" ho dovuto in ogni caso suddividere il file perché quando lo pubblicavo per intero mi dava come errore " Nota che l'import delle categorie non accetta categorie con lo stesso nome. Nota che hai diversi prodotti con lo stesso numero di riferimento. " . Dividendo il file e "passandolo" per il notepad++ tutti i prodotti mi vengono dati come in errore. Qualche consiglio ?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigiesse Posted July 1, 2015 Author Share Posted July 1, 2015 Ho "ripassato" il file tramite "notepad++" , pulendo tramite "trova e sostituisci" di excel alcuni campi e il numero di prodotti "rifiutati" è diminuito. C'è un modo per far passare tutti i caratteri ?? Ho alcuni prodotti che ad esempio sono " Classe A+" e, rimuovendo il "+" ovviamente cambia la caratteristica del prodotto Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts