giuliopowa Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 ciao,mi servirebbe un consiglio per la scelta dell'hosting.allora io sono su a2hosting col piano power+ , un VPS gestito da loro ho un database da 170 mb , uso 20 gb circa di spazio su disco, 7000 clienti , 8000 prodotti ed è attivo il multinegozio con 3 negozi.il problema è che non è più performante come un tempo, ed è da poco più di un mese che ha spesso problemi di lentezza, e spesso le risposte con ticket ad a2hosting ci impiegano anche una giornata.volevo qualche consiglio su altri hosting dove potrei spostarmi,grazie per i consigli !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilwebfor Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Io posso darti un consiglio che deriva da una personale esperienza, attualmente ho un dedicato con hosting2000, con un database da 280 mb , 25 gb circa di spazio, 5000 clienti , 10000 prodotti ed anche io ho il multinegozio però con 2 negozi. Ad oggi non posso lamentarmi, prestazioni ottime e nessun problema, hosting2000 mi era stato suggerito da un caro amico dato che anche io venivo da una situazione di lentezza e continui problemi su un provider di servizi concorrente (non faccio nomi). se hai bisogno fammi sapere. Buon giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 ti consiglio un vps di vhosting solution o passare a un dedicato su keyweb.de Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted July 6, 2015 Author Share Posted July 6, 2015 grazie mille per i consigli , li terrò in mente adesso per fortuna hanno risolto un problema che avevano nel server e il sito funziona bene , però se succederanno ancora episodi simili , opto per i consigli che avete scritto voi .così se l'hosting è italiano è più facile capirsi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronaldo Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 Se vuoi avere il meglio in qualità del servizio ed in performance allora HostingPartner è la giusta soluzione. hostingpartner.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts