siberiandark Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 Salve, ho un problema, dopo aver selezionato un tema ed aver scelto la combinazione di colori preferita tramite il Live Edit del modulo "configuratore del tema" avrei la necessità di cambiare un paio di colori dell'header e del footer. Ho provato a farlo tramite il file global.css ma non cambia nulla Soluzioni? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
siberiandark Posted June 28, 2015 Author Share Posted June 28, 2015 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbertoKite Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Anche a me interesserebbe.... Semplicemente mi interesserebbe cambiare il colore di sfondo della lente del modulo cerca, lo sfondo delle voci nuovi arrivi e speciali e le etichette sopra le immagini. E' da tempo che cerco e provo ma nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 per modificare quanto richiesto devi farlo da modules/themeconfigurator Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrizioIT Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Ciao! per modificare il template puoi agire sui vari file css (global.css + eventuali moduli) e sul css dello schema colori scelto. Per esempio, se hai scelto lo schema di colori 2 devi agire sul file modules\themeconfigurator\css\theme2.css occhio però che in caso di aggiornamenti questo file viene ripristinato; per ovviare a questo problema puoi copiarlo nella directory del tuo template themes\[NOMETEMPLATE]\css\modules\themeconfigurator\ stessa cosa per eventuali css di altri moduli. Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts