pakito07 Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 Buongiorno a tutti sono nuovo del posto ed e la prima volta che uso prestashop....ho installato il modulo Google sitemap ma quando vado a generare la sitemap non mi trova le categorie ed i prodotti come mai? c'è qualche passaggio da fare che io non so? qualcuno di voi e cosi gentile da aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 ciao, dici questo perchè nel tuo screenshop non vedi i prodotto o le categorie o è perchè hai provato a generare il file e non ha scaricato i prodotti o le categorie ??perchè di default lui gli scarica sempre, tu puoi decidere di includere o non includere nella sitemap le varie cose che vedi li cliccando nella casellina.in sostanza prova a generare il file e vedi cosa c'è all'interno 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pakito07 Posted June 26, 2015 Author Share Posted June 26, 2015 ciao, dici questo perchè nel tuo screenshop non vedi i prodotto o le categorie o è perchè hai provato a generare il file e non ha scaricato i prodotti o le categorie ?? perchè di default lui gli scarica sempre, tu puoi decidere di includere o non includere nella sitemap le varie cose che vedi li cliccando nella casellina. in sostanza prova a generare il file e vedi cosa c'è all'interno Grazie per l'aiuto ho risolto avevi ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts