Sma Posted June 25, 2015 Share Posted June 25, 2015 Buongiorno a tutti, scrivo perchè non riesco a risolvere il seguente problema da solo, ho impostato l' ecotassa sui prodotti e funziona perfettamente sia nel carrello che nei vari riepiloghi, purtroppo però non riesco a toglierla dalla visualizzazione del prodotto. Cerco di spiegarmi meglio con un esempio: il prodotto costa 3,00€ | l' ecotassa è di 0,20 € Il prodotto viene visualizzato nelle varie categorie con il prezzo di 3,20€ E' possibile togliere quei 20 centesimi modificando qualche file? E' strano perchè nel riepilogo del carrello il costo del prodotto rimane corretto, 3,00€ ma sia in home page, nuovi prodotti ecc si vede sempre il prezzo + ecotassa Sinceramente ho provato modificando il file product.tpl ma non riesco, ho anche cercato in altre cartelle/file ma nulla, e in rete non ho trovato nulla. Versione di PrestaShop 1.6.0.14 URL del negozio http://smaservizi.it/palletitalia_negozio/ Nome del tema utilizzato default-bootstrap Grazie per l' attenzione, spero sia un topic utile. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Ulisse Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 Ciao, ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolverlo ? Grazie Massimiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sma Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Purtroppo no, ho risolto in altro modo. Anche perchè all' ecotassa non veniva applicata poi l' iva, cosa che invece serviva al mio "costo aggiuntivo" che stavo cercando di arrangiare con l' ecotassa... Mi spiace.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts