[email protected] Posted June 24, 2015 Share Posted June 24, 2015 (edited) Ciao a Tutti ho un problema con i mezzi di spedizione.. Praticamente ho creato 4 tipi di Corriere. Ma Funzionano solo i primi due creati... gli altri due non vengono visualizzati anche se sono selezionati all'interno del prodotto.. qualcuno può aiutarmi? oppure esiste un limite a 2 corrieri su prestashop? Grazie Ragazzi! Simone RomagnaEat Edited June 24, 2015 by [email protected] (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 25, 2015 Share Posted June 25, 2015 Non esiste un limite, quindi c'è qualcosa nelle configurazione che non va. Ripassa i corrieri e comunque poi risalvali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eklektika Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 ciao, hai poi risolto in qualche modo? ho lo stesso problema e, anche ripassando e salvando tutti i mezzi, non mostra più di due opzioni di spedizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 come li hai impostati? che differenza hanno? Se sono uguali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dfio92 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Ciao a tutti , ho lo stesso problema , mi visualizza solo i primi due come è possibile ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts