GrandeLupo Posted June 24, 2015 Share Posted June 24, 2015 Ciao a tutti, sarà banale come domanda, ma non riesco a trovare soluzione o come fare. La richiesta è semplice. Un cliente utilizza in Front-Office il modulo "Contatto". Io ho già impostato su questo modulo o meglio in Clienti > Contatti tutti gli indirizzi email cn le relative informazioni supplementari. Quindi se un cliente ha bisogno di: - assistenza tecnica scriverà al [email protected] - assistenza per acquistare a: [email protected] - informazioni sui prodotti a: [email protected] ecc, ecc Così quando un cliente da "Contatto" scrive può dal menu a tendina selezionare l'uffiicio più adatto. Veniamo al problema!! Tutti i messaggi arrivano in Clienti > Servizio Clienti visualizziamo i messaggi di chi ci scrive... "Argomento" (così chiamato da prestashop indicare il reparto/ufficio: webmaster, assistenza, ecc) Clicchiamo sul bottone "Rispondi a questo messaggio" , e notiamo che l'email che parte è sempre quella utilizzata per ricevere gli ordini, in questo caso: [email protected]. Perchè?????? come si fa a fargli capire che se il cliente ha scritto al webmaster, in uscita deve essere [email protected]? e così la stessa cosa per gli altri indirizzi email. Grazie a tutti e scusate per il lungo discorso, ma ho cercato di scriver eil più chiaro e semplice possibile per incentrare il problema. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts