expressiva Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 (edited) Ciao a tutti, da oggi ho un problema con il blocco categorie nel footer. questo, che prima era allineato agli altri in un'unica riga, oggi mi si è spostato nella seconda riga. Credo che sia accaduto dopo che ho reimpostato il modulo. Ora quello che vedo è quanto potete osservare nell'immagine... Come posso risolvere? Grazie a tutti per le risposte! ps: uso la versione 1.6.0.13 Edited June 23, 2015 by expressiva (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 vai sulla posizione moduli e riportalo al primo posto, semplice Link to comment Share on other sites More sharing options...
expressiva Posted June 23, 2015 Author Share Posted June 23, 2015 [RISOLTO] Avendo reimpostato il modulo, anche le posizioni nel footer sono saltate... Pertanto andando in moduli-->posizioni--> blocco displayFooter ho riportato il "blocco categorie" in posizione "5" così com'era in origine... Spero serva a qualcuno! Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
expressiva Posted June 23, 2015 Author Share Posted June 23, 2015 vai sulla posizione moduli e riportalo al primo posto, semplice Grazie, abbiamo risposto in contemporanea... in effetti lo avevo messo in posizione 1 ma non andava perché sfasava anche la riga di sopra. Poi ho preso una installazione test e ho rimesso l'ordine com'era... graziecmq per la risposta! Buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts