babilon90 Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 (edited) Salve ho un problema con la dashboard del mio sito in pratica quando inserisco la data mi segna ordini 0 nonostante siano stati effettuati degli ordini ed emesse delle fatture,ho settato anche la data che a me interessa ma nulla. Edited June 23, 2015 by babilon90 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliowr Posted January 10, 2018 Share Posted January 10, 2018 On 23/6/2015 at 1:18 PM, babilon90 said: Salve ho un problema con la dashboard del mio sito in pratica quando inserisco la data mi segna ordini 0 nonostante siano stati effettuati degli ordini ed emesse delle fatture,ho settato anche la data che a me interessa ma nulla. Hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted January 11, 2018 Share Posted January 11, 2018 Ciao, hai provato a cliccare su "mese" o "anno" nella barra in appena sopra al grafico? Dovrebbe aggiornare i dati. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts