Jump to content

Ripristino moduli cancellati con live edit

Abatur

Recommended Posts

Un saluto a tutti i membri di questa splendida comunità!

Vorrei approfittare della vostra gentilezza per chiedere un aiuto su un problema assai frustrante: con il live edit ho cancellato alcuni blocchi della sidebar di sinistra (categorie, filtra per prezzo, produttori, attributi) ma ora ho bisogno di ripristinarli. Ho controllato su molti forum e in vari tutorial, ma purtroppo non ho ancora trovato una soluzione. Utilizzo l'ultima versione di Prestashop 1.6.0.14.

Grazie a tutti!

Ps: so che in questo forum c'è già un topic simile, ma ormai risale a molto tempo fa e purtroppo nessuno ha mai risposto.

Grazie mille! Alla fine ho optato per un brutale reimposta del Blocco di navigazione a strati e poi ho riposizionato i vari filtri spostandoli sempre con il live edit. Tra l'altro, con il reimposta si è sistemata anche la paginazione dinamica dei prodotti che aveva smesso di funzionare dopo l'aggiornamento del blocco di navigazione.

Grazie ancora! :)    

• 3 months later...

scusatemi a distanza di mesi ho lo stesso problema...ho cancellato "per sbaglio" dei moduli dal live editor e ora non so come fare...dai post precedenti leggo di reimpostare i moduli. sapete dirmi come si fa?

sono nel panico più totale è la mia prima volta in prestashop

grazie mille