Abatur Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Un saluto a tutti i membri di questa splendida comunità! Vorrei approfittare della vostra gentilezza per chiedere un aiuto su un problema assai frustrante: con il live edit ho cancellato alcuni blocchi della sidebar di sinistra (categorie, filtra per prezzo, produttori, attributi) ma ora ho bisogno di ripristinarli. Ho controllato su molti forum e in vari tutorial, ma purtroppo non ho ancora trovato una soluzione. Utilizzo l'ultima versione di Prestashop 1.6.0.14. Grazie a tutti! Ps: so che in questo forum c'è già un topic simile, ma ormai risale a molto tempo fa e purtroppo nessuno ha mai risposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Hai due possibilità, o fai un "reimposta" dei moduli interessati ottenendo che si vadano a ricollegare alle posizioni di default oppure li colleghi tu a mano dalla gestione posizione dei moduli, uno per uno e posizione per posizione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abatur Posted June 23, 2015 Author Share Posted June 23, 2015 Grazie mille! Alla fine ho optato per un brutale reimposta del Blocco di navigazione a strati e poi ho riposizionato i vari filtri spostandoli sempre con il live edit. Tra l'altro, con il reimposta si è sistemata anche la paginazione dinamica dei prodotti che aveva smesso di funzionare dopo l'aggiornamento del blocco di navigazione. Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 Di nulla, ci mancherebbe Link to comment Share on other sites More sharing options...
barbarav78 Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 scusatemi a distanza di mesi ho lo stesso problema...ho cancellato "per sbaglio" dei moduli dal live editor e ora non so come fare...dai post precedenti leggo di reimpostare i moduli. sapete dirmi come si fa? sono nel panico più totale è la mia prima volta in prestashop grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts