Daniele0884 Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Ciao a tutti, sto cercando di prendere famigliarità con prestashop 1.6, in previsione di aprire un ecommerce. Ho appena scoperto che la visualizzazione degli ordini, viene mostrata per singolo cliente. Io avrei come esigenza, quella di poter visualizzare il totale della merce acquistata dai clienti, raggruppata per singoli prodotti. Esempio: Cliente 1: acquista i prodotti A, B, C, D Cliente 2: acquista A,D Cliente 3: acquista 3 x A C'è un modo, o qualche modulo, per visualizzare i totali dei prodotti ordinati? Prodotto A= 5 prodotti ordinati Prodotto B= 1 prodotto Podotto C= 1 prodotto Prodotto D= 2 prodotti Così da poter passare velocemente gli ordini ai fornitori. Grazie mille Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
mushino Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Cerca tra i moduli di Amministrazione, ci sono vari moduli attivabili che danno statistiche sullo stato dei prodotti. Ora "on the road" non mi viene in mente nient'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts