maxambrox Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di realizzare un portale per vendere musica, per permettere agli utenti di registrarsi, per poter caricare la propria musica e metterla in vendita sul portale. l'aspetto e le funzionalità dovranno essere simili a questo https://www.houseoftracks.com/en/. Io vorrei sapere se con prestashop è possibile realizzare un portale di questo tipo e se avete qualche suggerimento in merito. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 immagino che ti avranno assegnato un budget faraonico Puoi realizzarlo perché PS permette la gestione di vendita e download il discorso del "preascolto" invece temo dovrai svilupparlo ad hoc come del resto probabilmente molte altre cose che certamente verranno richieste cammin facendo... L'upload dei brani da parte degli utenti è tutto da inventare Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxambrox Posted June 20, 2015 Author Share Posted June 20, 2015 Ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts